Risarcimento Danno Malasanità

Risarcimento Danno Malasanità Vignera - Homepage

Risarcimento Danno Malasanità è il sito web per lo studio legale Vignera dell’omonimo avvocato che si occupa di risarcire le persone (o i suoi cari) che hanno ricevuto un danno di mala sanità.

Miglioramenti

Prima di cimentarci con l’ottimizzazione SEO era necessario adottare dei “miglioramenti” al sito che ci è stato dato tra le mani. Tali “miglioramenti” hanno riguardato la velocità di apertura delle pagine, la cache avanzata (atta a migliorare la velocità, ma anche la struttura del codice), l’impaginazione e la pulizia dei contenuti, il ridimensionamento di immagini dal peso eccessivo.

Tutto ciò ha manifestato dei netti miglioramenti nella navigazione, tali da diminuire il tempo di apertura della pagina di un netto 4 secondi sin dalla prima manutenzione e un incremento significativo (senza SEO effettuata) dei visitatori nel sito.

Rete Social Network

Oltre al sito, abbiamo creato una rete fittissima ed articolata di Social Network per la SEO dei contenuti: Facebook, Google plus, Twitter, Youtube e LinkedIn. Ad ogni account abbiamo creato la migliore grafica possibile, per aspetto e dimensioni efficaci.

Specifiche SEO

Abbiamo applicato le tecniche più sofisticate di ottimizzazione SEO, tali da mettere in evidenza i contenuti del sito, nonostante il deficit di design iniziale. Per tale ragione, abbiamo inserito altre keywords secondari ad ogni pagina ed articolo del sito.

I risultati sono stati evidenti sin dalle prime settimane di verifica. Oltre 15 keywords pertinenti, per altrettante ricerche, hanno portato almeno un link del sito entro le prime tre pagine della SERP di Google. Numeri confortanti per un tema, come quello del risarcimento danno malasanità, così drammatico e oscuro.

→ Aggiornamento dei contenuti

Per migliorare la SEO dei contenuti, indicizzandoli sotto specifiche richieste del cliente, abbiamo deciso di aggiornare settimanalmente il sito con nuovi contenuti settimanali. Questo proietta il sito verso nuove ricerca e ne migliora quelle esistenti, oltre che aumentare la sua “trust”.

Previous Post Previous Post
Newer Post Newer Post

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.